ricarica aria condizionata, revisione filtri climatizzatori auto, controllo peso gas auto

Stazione di ricarica aria condizionata

Centro specializzato nella vendita di stazioni per la ricarica dell'aria condizionata per automobili e mezzi pesanti, la Tecnoclima di Brugherio rappresenta oggi un punto di riferimento anche per gli automobilisti non solo delle provincia di Monza Brianza e Milano, ma anche in tutto il resto d' Italia: manutenzione di condizionatori per auto, servizio di ricarica dell'aria condizionata, revisione  e pulizia dei filtri.

Revisione e sostituzione dei filtri

Durante la primavera e l’estate disporre di impianti di condizionamento efficienti è una condizione fondamentale per il benessere di chi viaggia. A Tal fine, l’officina interna dell'azienda offre servizi completi e accurati per la manutenzione e ricarica dei climatizzatori. Innanzitutto un’attenta revisione dell’impianto, consentirà di identificare eventuali perdite o componenti usurate, predisponendone la riparazione. Ultimati i controlli e gli eventuali interventi di ordinaria manutenzione, si procede quindi con la ricarica dei climatizzatori.

La stazione per la ricarica KS 100

Per le operazioni di ricarica del refrigerante Tecnoclima impiega la stazione A/C KS 100, a marchio Spin. Questo macchinario, commercializzato in tutto il territorio nazionale dalla ditta brianzola, è dotato di un display che consente il controllo del peso e della temperatura del gas, di una banca dati integrata per auto, camion e macchine agricole e di un software per la pulizia interna. A richiesta il sistema può essere integrato con kit per il test delle perdite e per il lavaggio degli impianti con freon. 

Tecnoclima Ks100 Nuovo Gas Ecologico Hfo1234yf